15 NOVEMBRE Ri-conosci le tue competenze

formazione gratuita

“La mappa non è il territorio” – Alfred Korzibsky.

… e il nostro curriculum ci rappresenta?

Abbiamo bisogno di fare quella “mappatura delle competenze” di cui a volte abbiamo sentito parlare… e non abbiamo chiaro da dove partire.

Come si riconoscono queste competenze?

Tante volte ci viene chiesto di presentarci, di descriverci: spesso ci sentiamo valutati. Ma noi, sappiamo riconoscere il nostro valore?

Se vi state candidando a nuove opportunità, se state considerando dei percorsi formativi, se state affrontando nuovi incarichi o semplicemente desiderate esplorare le vostre potenzialità, durante questa serata potrete sperimentare un metodo coinvolgente e innovativo per parlare delle competenze, con un linguaggio intuitivo e meno tecnico di quello usuale.

L’obiettivo del nostro workshop è farvi esplorare tra le righe del vostro curriculum, nel mazzo delle vostre carte, tra le note della vostra musica preferita, per aiutarvi a scoprire le vostre principali caratteristiche ed abilità attraverso la dimensione del gioco e della metafora.

Ciascun partecipante, a fine serata, avrà la possibilità di rielaborare il proprio profilo professionale con una chiave di lettura semplice e interattiva, applicabile a tutta la sua sfera sociale.

Il workshop si terrà negli spazi di WeCoWorking, il primo co-working con co-baby a Vicenza.

La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

L’incontro è tenuto da Cristina Memoli, recruiter, formatrice e process counselor.

Info:
Community Lab – Assogevi 
Villa ​London-Tacchi, Viale ​della ​ ​Pace ​ ​89 ​ ​- ​ ​Vicenza
assogevi@gmail.com
Tel. ​377 706 4375