5 modi infallibili per sabotare i propri obiettivi (+ 5 semplici strumenti per mantenersi motivati) – 24 ottobre 2018

Per capire cosa fare, meglio cominciare… da cosa non fare!

Partire per la meravigliosa, ma a volte complicata, avventura della marcia verso i propri obiettivi, riserva quasi sempre delle insidie.

Come in tutte le avventure ci sono trappole e deviazioni che possono rendere più difficile il percorso.

Allora meglio attrezzarsi e scoprire insieme 5 tra i più comuni tranelli da evitare in questo nostro “videogioco” senza beneficio di ripetizione.

In più, vedremo anche quali sono i 5 strumenti comunemente ritenuti più efficienti, per ricordare di caricarli in ogni “zainetto degli attrezzi” personale.

Mercoledì 24 ottobre

dalle 18.30 alle 20

sede Assogevi aps – Villa Tacchi

Viale della Pace 89 – Vicenza

Per tutti coloro che prenoteranno il loro ingresso gratuito, un suggerimento immediato e subito applicabile. CLICCA QUI PER PRENOTARE

Durante l’incontro verrà presentato il corso “Si può fare! Realizzare i propri obiettivi è una questione di metodo.” 

Per informazioni:
assogevi@gmail.com
377 7064 375

Questo percorso fa parte del progetto Community Lab, patrocinato da Comune di Vicenza, Provincia di Vicenza e Regione Veneto.

L’incontro è tenuto da Sandra Farisano: consulente, formatrice e professional coach. Dalla metà degli anni ‘90 ha realizzato progetti di comunicazione e marketing per organizzazioni, aziende e grandi brand internazionali. Dal 2017 è Coach Professionista e membro di International Coach Federation. farisano.com