Convenzioni e Detrazioni dedicate agli Associati 2020

Nel ricordarvi di rinnovare la quota associativa entro fine febbraio 2020 a sostegno della nostra associazione, vi forniamo l’elenco delle convenzioni previste per tutto gli affiliati AICS (associazione nazionale sport e cultura).

Per poterle visionare tutte collegatevi al sito di AICS alle sezione “Convezioni”, oppure CLICCATE QUI.

Ricordiamo inoltre che gli associati AICS hanno una compertura assicurativa di cui alleghiamo un estratto: ESTRATTO POLIZZA ASSICURATIVA.

Per rinnovare è possibile bonificare la quota associativa (15€): ciò vi consentirebbe anche la detrazione che il nuovo D.Lgs. 117/2017 all’art.83 prevede al comma 1 che “le persone fisiche che effettuano erogazioni liberali in denaro (secondo modalità tracciabili) o in natura a favore di Ets non commerciali ( solo nei confronti di Odv, Aps e Onlus) possano detrarre dalla propria Irpef un importo pari al 30% delle predette somme fino a un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a € 30.000″. Questo è valido per tutte le  erogazioni liberali versate in modo tracciabile (con bonifico) alla nostra associazione.

PER RICHIEDERE LA CERTIFICAZIONE è necessario inviare una mail con la richiesta allegando le contabili dei bonifici effettuati verso l’associazione che rechino la dicitura nella causale “erogazione o contributo liberale…”.

Qui trovate  gli estremi per il bonifico e il modulo di iscrizione da compilare  fronte e retro e inviarci via mail ad assogevi@gmail.com:

ASSOGEVI A.p.s.
IT86Z0859060800000081038033
CENTROVENETO BASSANO BANCA

Altrimenti, per pagare in contati (senza detrazione) e di persona, è possibile chiamare il n.377.7064375 per fissare un appuntamento.