dal 3 maggio – Crisi&Busy

L’occasione per ripensare il tuo ruolo professionale

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
A quanti di voi è capitato di sentirsi poco riconosciuti e gratificati nel lavoro che fate? Oppure vi siete sentiti bloccati e faticate a ritrovare il senso di quanto avete realizzato finora? “cosa ti manca, cosa non hai?” dove stai cercando, se stai cercando?
Forse qualche volta avete pensato: dovrei parlarne con qualcuno che ha “la testa fuori” e che mi aiuti a vedere come potrei muovermi per migliorare la mia posizione, valorizzare le mie risorse.
È proprio quello che vogliamo offrirvi: l’occasione di un colloquio con una HR Counselor, con 20 anni di esperienza come selezionatrice per aziende, una pista per muovere i primi passi nella direzione di un cambiamento. Un’ora per ascoltarvi e mettere a fuoco la vostra professionalità, a partire dalle vostre competenze per attivare uno sviluppo funzionale alla vostra visione vita-lavoro.

Gli incontri sono programmabili attraverso la compilazione di QUESTO FORM , di giovedì mattina (oppure in un altro giorno e orario da concordare).

CONTRIBUTO INDIVIDUALE
I colloqui sono gratuiti per gli iscritti ad Assogevi (tessera associativa: 12 €)
Richiesto un contributo libero per l’organizzazione e i servizi del progetto Community Lab
Eventuali percorsi di sviluppo professionale saranno quotati singolarmente e direttamente con la dr.ssa Memoli al di fuori dell’attività associativa.

SEDE
Assogevi
Villa London Tacchi
Viale della Pace 89 – Vicenza

Per informazioni:
assogevi@gmail.com
377 7064 375

PROFILO DEL PROFESSIONISTA
Cristina Memoli, HR Professional Counselor accreditata presso SiCo e Insights Discovery Italia, Formatrice e Recruiter con oltre 20 anni di esperienza tra le imprese del Triveneto.
Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/cristinamemoli/

PROGETTO PATROCINATO DA