Giorgia Costeniero

Presidente di Aps Assogevi, consulente e formatrice in ambito informatico, appassionata di tecnologia e di arti applicate, sviluppa grafica e siti internet, sviluppa progetti digitali dal 2000, soprattutto per PMI e organizzazioni no-profit. Crea progettazioni per le scuole e appassionata di giochi da tavolo (giocare e creare). E’ stata Vicepresidente di Assogevi Onlus dal 2011 e ora è Presidente di Assogevi A.p.s..

“Non basta essere fortunati. Bisogna anche avere la fortuna di rendersene conto.”

PROGETTI: EDUCAZIONE DIGITALEATTIVITA’ AGGREGATIVE  PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO GRUPPI DI LAVORO.

 

Giulia Disegna

Psicologa e psicoterapeuta con  una formazione di tipo psicodinamico ad orientamento psicoanalitico. Si occupa di consulenza, sostegno psicologico, psicoterapia individuale e di gruppo, per adulti, adolescenti e bambini. Ho conseguito il Master in Psicoterapia dell’Adolescenza dell’Istituto Minotauro, del prof. G.Pietropolli-Charmet. Si avvicina anni fa all’associazione per proporre delle collaborazioni con progetti rivolti agli adolescenti e alle loro famiglie per poi diventare, dopo qualche anno, Vicepresidente di Aps Assogevi.

 

PROGETTI: EDUCAZIONE DIGITALEADOLESCENTI: ISTRUZIONI PER L’USOSOCIAL SKILLSSOCIAL HERO CAMP

 

Beatrice Gallo

Fin dalla nascita del progetto StuodioDOC è docente di MATEMATICA e DISEGNO TECNICO laureata in ARCHITETTURA PER LA CONSERVAZIONE con esperienza di docenza nelle scuole secondarie di primo grado. Importante risorsa per il Consiglio Direttivo diventandone consigliera e volontaria attiva nelle attività aggregative in special modo quelle di carattere ludico-ricreativo.

 

PROGETTI: STUDIODOCATTIVITA’ AGGREGATIVE

 

Gloria Mozzato

Tesoriera dell’associazione e rappresentante in consiglio dei docenti del progetto StudioDoc, laureata  in Scienze della Comunicazione nell’Impresa e nelle Organizzazioni Internazionali, Certificazione in Didattica dell’Italiano a Stranieri eroga lezioni di INGLESE e francese ad adulti e ragazzi. Conduce un gruppo di conversazione in inglese a titolo volontario.

“Gli insegnanti ideali sono quelli che si offrono come ponti verso la conoscenza e invitano i loro studenti a servirsi di loro per compiere la traversata; poi, a traversata compiuta, si ritirano soddisfatti, incoraggiandoli a fabbricarsi da soli ponti nuovi.”

PROGETTI: STUDIODOCSTUDIO ASSISTITOCONVERSAZIONE IN LINGUA

 

Silvia Romano

Segretaria dell’associazione LAUREATA IN GIURISPRUDENZA, disponibile per ripetizioni di DIRITTO, si è avvicinata alla nostra associazione inizialmente per dare il suo contributo al progetto Legalità sviluppato presso le scuole primarie di Vicenza, per poi fermarsi e diventare consigliera e volontaria attiva e partecipe.

“Chi non ride mai, non è una persona seria!”

PROGETTI: STUDIODOCPROGETTO LEGALITA’ATTIVITA’ AGGREGATIVE

 

 

Davide Zaffaina

Si avvicina alla nostra associazione inizialmente per proporsi come docente di DIRITTO essendo laureato in GIURISPRUDENZA, ma poco dopo trova lavoro a tempo pieno dovendo così rinunciare a una collaborazione di tipo lavorativo. Nonostante ciò si ferma diventando consigliere attivo nelle progettazioni di carattere ludico-ricreativo, in special modo, portando la sua passione per i giochi da tavolo a diventare uno dei progetti aggregativi più divertenti e con maggior risposta da parte del pubblico. Ottima risorsa per l’associazione anche nella ricerca sponsor.

 

PROGETTI: ATTIVITA’ AGGREGATIVE

 

Liliana De Paoli

Nuova componente del consiglio, si è avvicinata all’associazione per imparare a utilizzare il computer e, rimasta colpita dalle interessanti attività, entra volentieri in consiglio portando la sua esperienza imprenditoriale, Lilli gestisce una malga a Recoaro, e le sue esperierienze e preferenze personali. Lilli è la più grande del gruppo e ciò ci aiuta a progettare anche per le persone della sua generazione. Contribuisce alle attività aggregative gestendo l’angolo di ristoro e aiuta in segreteria con mansioni di archiviazione.

 

PROGETTI: ATTIVITA’ AGGREGATIVE

 

I nostri collaboratori più stretti:

 

PROGETTI: E.L.D.A. –  SOCIAL HERO CAMP – COOMUNITY LAB – ATTIVITA’ AGGREGATIVE  – CONVERSAZIONE IN LINGUA – METODO DI STUDIO – FORMAZIONE ADULTI – PROGETTAZIONE – GESTIONE BANDI – COMUNICAZIONE

 

Michele Prosdocimo

Volontario dell’associazione appassionato di programmazione negli anni si è reso disponibile per la creazione inizialmente del sito di Assogevi, poi ha sviluppato un gestionale che permette ai docenti del progetto StudioDoc di gestire i propri allievi e le ore svolte. Responsabile ormai da anni della strumentazione informatica.  Sempre in prima linea quando c’è da fare lavori di fatica, restauro e montaggio di apparecchiature di ogni genere. Ora impegnato nella realizzazione di un’APP per il progetto #sBULLOniamoci . Partecipa sempre attivamente a tutte le attività aggregative che l’associazione organizza e supporta la Presidente in tutte le situazioni relative all’ambiente informatico e logistico.

 

PROGETTI: ATTIVITA’ AGGREGATIVE – PROGRAMMAZIONE SOFTWARE – GESTIONE HARWARE