Villa London Tacchi
dai 12 anni
Domenica 17/10 e 14/11
dalle 15.00 alle 18.00

On Board! Games & Friends

Giochi da tavolo per un divertimento in grande!
Freddo, pioggia, noia?
Staccati dai social e vieni a giocare, dal vivo.
Tanti giochi da tavolo per sfidare le proprie abilità e divertirsi tra amici. Si giocherà ogni domenica di ottobre e novembre dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede di Assogevi di Villa Tacchi, in Viale della Pace 89 a Vicenza, zona S. Pio X.
Puoi venire da solo, con gli amici o puoi portarti il tuo gioco e il tuo gruppo da casa: avrete un tavolo tutto per voi.
Avrai comunque la possibilità di incontrare nuovi amici e divertirti, stimolando le tue capacità di problem solving, strategia, analisi e creatività.
Sei un principiante? Nessun problema, un master ti spiegherà le regole e potrai giocare da subito, in un ambiente accogliente, rilassato e spiritoso, per un pomeriggio in leggerezza.

Games: Bang! Pandemic Dixit, Il segno degli antichi, Solo, Exploding Kittens, Snorta, Scarabeo, Cluedo, Mysterium, Carcassone, Baruffa Veneta, Muse, Si, oscuro Signore, Samurai Sword, Cittadels, Century, Just One...e tanti altri!

Durante tutti gli incontri saranno presenti i volontari Assogevi per informazioni sui giochi, assistenza e qualsiasi altra necessità. La partecipazione è libera previa iscrizione su www.assogevi.org o ai nostri recapiti assogevi@gmail.com e +39 377 706 4375 - accesso solo con GREEN PASS

Obiettivi

Stimolare il senso di comunità, tornare a giocare dal vivo, scoprire nuove modalità di gioco, non solo competitive, ma anche collaborative, mettersi in gioco, socializzare, conoscere nuove persone..insomma DIVERTIRSI INSIEME!!

Prenota il tuo tavolo
Image

L'importanza del Gioco

A livello cognitivo il gioco favorisce lo sviluppo della memoria, dell'attenzione, favorisce la concentrazione, la capacità di confronto, di relazionarsi, di utilizzare degli schemi percettivi. Una scarsa e carente attività ludica può contribuire a creare delle carenze a livello cognitivo.

Scopri di più

Cercasi Volontari!

Sei giovane, ma maggiorenne? Ti piacciono i giochi da tavolo? Hai esperienza con gli adolescenti? Ti stai formando in ambito di scienze della formazione o simili? Devi fare un tirocinio?
CONTATTACI