22 NOVEMBRE – Si può moltiplicare il tempo?

Giorgia75Aggregazione, Formazione, Novità ed Eventi

Quanto dura un minuto, dipende da quale lato della porta del bagno si è.
(Arthur Bloch, La seconda legge di Zall)

Oggi viviamo tutti nella convinzione di non avere abbastanza tempo per fare tutto ciò che dobbiamo fare. Ma siamo veramente sicuri che sia il tempo a scarseggiare e non la nostra percezione dell’uso che ne facciamo?

La macchina del tempo non sarà disponibile ancora per un bel po’, ma intanto possiamo dotarci di strumenti e tecniche che ci consentono di sfruttare meglio i minuti e le ore a nostra disposizione e di migliorare la qualità di ciò che realizziamo nell’arco della nostra giornata.

Questo workshop consentirà ai partecipanti di prendere dimistichezza con alcuni strumenti, semplici e di riconosciuta efficacia, per migliorare la propria gestione del tempo.

Saranno anche presentate alcune facili tecniche utilizzabili da subito e che, grazie all’allenamento che si potrà proseguire nelle attività quotidiane, consentiranno di rendere sempre più soddisfacente la propria giornata.

Nessuna ricetta miracolosa o magica, quindi, ma un diverso approccio al tempo che potrà consentire a ciascun partecipante di diventare il timoniere del suo fluire, sia che si voglia applicarlo al lavoro, alla gestione degli impegni familiari, ad un programma di allenamento sportivo o allo studio.

Il workshop si terrà negli spazi di WeCoWorking, il primo co-working con co-baby a Vicenza.
La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

L’incontro è tenuto da Sandra Farisano, coach, formatrice e consulente, co-founder di thecoachinghub.it

Info:
Community Lab – Assogevi
Villa London-Tacchi, Viale della Pace 89 – Vicenza
assogevi@gmail.com
Tel. 377 706 4375