Alla sua terza edizione, Il Mistero di Villa Tacchi, rinnova il suo invito al GIOCO, in famiglia, tra amici o in classe..insomma di gruppo. La settimana dal 19 al 24 marzo il gioco sarà, come da tradizione, online. Saranno proposti quesiti che sbloccheranno indizi e parti di storia per ricostruire e svelare il mistero di quest’anno.
Gli anni passati c’era da scovare un ladro oppure un tesoro nascosto, quest’anno attraverso enigmi incentrati sulla crittologia, dovremo ricostruire un manufatto e tradurre l’iscrizione incisa sopra.
Anche gli enigmi online saranno delle crittologie. Il gioco è consigliato dai 6 anni se con l’aiuto di un adulto, altrimenti dai 10 anni ai 99 !
Domenica 25 presso il parco di Villa Tacchi se non piove (altrimenti nel salone della circoscrizione) attraverso dei giochi di abilità a squadre si acquisiranno indizi per tradurre l’iscrizione incisa sul manufatto.
Premi per tutti i partecipanti e una SUPER LOTTERIA con in palio una COLOMBA DA 5KG genilmente offerta da Loison Pasticceri.
Il divertimento è ASSICURATO !!! Vi aspettiamo, la partecipazione è GRATUITA!
Il link per giocare : CLICCA QUI !
Grazie al generoso contributo di