Alla sua quarta edizione, Il Mistero di Villa Tacchi, rinnova il suo invito al GIOCO, in famiglia, tra amici o in classe..insomma di gruppo. Ma non un gioco qualunque : questo è un GIOCO INVESTIGATIVO A TAPPE.
Nella settimana dall’8 al 13 aprile il gioco sarà, come da tradizione, online. Saranno proposti quesiti che sbloccheranno indizi e parti di storia per ricostruire e svelare il mistero di quest’anno.
Negli anni passati c’era da scovare un ladro oppure un tesoro nascosto o ricostruire un manufatto e tradurre l’iscrizione incisa sopra, quest’anno il gioco si basa su un classico dell’enigmistica “aguzza la vista” e su un viaggio nella storia alla ricerca degli indizi lasciati dallo zio Eberardo alla nipotina Guendalina!
Il gioco è consigliato dai 6 anni ai 99 !
Domenica 14 aprile presso il salone della circoscrizione 3 – Villa London Tacchi, attraverso dei giochi di abilità a squadre si acquisiranno indizi per scoprire dove (o quando) sia finito lo zio Eberardo grazie alla sua macchina del tempo!
Premi per tutti i partecipanti e una SUPER LOTTERIA con in palio gustosi premi GENTILMENTE OFFERTI DA LOISON PASTICCERI E SUPERMERCATI PRIX e SUPERMECATO A&O.
Il divertimento è ASSICURATO !!! Vi aspettiamo, la partecipazione è GRATUITA! Per giocare clicca qui
Per registrarsi e ottenere le Credenziali di accesso al gioco CLICCA QUI!
Video Trailer “Il Mistero di Villa Tacchi 4 – Nelle Pieghe del Tempo”
Per vedere i trailer delle passate edizioni clicca qui