Il Mistero di Villa Tacchi 4 “Nelle pieghe del Tempo”

Giorgia75Aggregazione, Novità ed Eventi1 Comment

PER GIOCARE CLICCA QUI

Alla sua quarta edizione, Il Mistero di Villa Tacchi, rinnova il suo invito al GIOCO, in famiglia, tra amici o in classe..insomma di gruppo. Ma non un gioco qualunque : questo è un GIOCO INVESTIGATIVO A TAPPE.

Nella settimana dall’8 al 13 aprile il gioco sarà, come da tradizione, online. Saranno proposti quesiti che sbloccheranno indizi e parti di storia per ricostruire e svelare il mistero di quest’anno.

Negli anni passati c’era da scovare un ladro oppure un tesoro nascosto o ricostruire un manufatto e tradurre l’iscrizione incisa sopra, quest’anno il gioco si basa su un classico dell’enigmistica “aguzza la vista” e su un viaggio nella storia alla ricerca degli indizi lasciati dallo zio Eberardo alla nipotina Guendalina!

Il gioco è consigliato dai 6 anni ai 99 !

Domenica 14 aprile presso il salone della circoscrizione 3 – Villa London Tacchi, attraverso dei giochi di abilità a squadre si acquisiranno indizi per scoprire dove (o quando) sia finito lo zio Eberardo grazie alla sua macchina del tempo!

Premi per tutti i partecipanti e una SUPER LOTTERIA con in palio gustosi premi GENTILMENTE OFFERTI DA LOISON PASTICCERI E SUPERMERCATI PRIX e SUPERMECATO A&O.

Il divertimento è ASSICURATO !!! Vi aspettiamo, la partecipazione è GRATUITA! Per giocare clicca qui

Per registrarsi e ottenere le Credenziali di accesso al gioco CLICCA QUI! 

Video Trailer “Il Mistero di Villa Tacchi 4 – Nelle Pieghe del Tempo”

Per vedere i trailer delle passate edizioni clicca qui

 

One Comment on “Il Mistero di Villa Tacchi 4 “Nelle pieghe del Tempo””

  1. Pingback: Torniamo a giocare...e non solo! - Assogevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *