Il Mistero Di Villa Tacchi 3^ Edizione 2018

Giorgia75Aggregazione, Novità ed EventiLeave a Comment

Alla sua terza edizione, Il Mistero di Villa Tacchi, rinnova il suo invito al GIOCO, in famiglia, tra amici o in classe..insomma di gruppo. La settimana dal 19 al 24 marzo il gioco sarà, come da tradizione, online. Saranno proposti quesiti che sbloccheranno indizi e parti di storia per ricostruire e svelare il mistero di quest’anno.

Gli anni passati c’era da scovare un ladro oppure un tesoro nascosto, quest’anno attraverso enigmi incentrati sulla crittologia, dovremo ricostruire un manufatto e tradurre l’iscrizione incisa sopra.

Anche gli enigmi online saranno delle crittologie. Il gioco è consigliato dai 6 anni se con l’aiuto di un adulto, altrimenti dai 10 anni ai 99 !

Domenica 25 presso il parco di Villa Tacchi se non piove (altrimenti nel salone della circoscrizione) attraverso dei giochi di abilità a squadre si acquisiranno indizi per tradurre l’iscrizione incisa sul manufatto.

Premi per tutti i partecipanti e una SUPER LOTTERIA con in palio una COLOMBA DA 5KG genilmente offerta da Loison Pasticceri.

Il divertimento è ASSICURATO !!! Vi aspettiamo, la partecipazione è GRATUITA!

Il link per giocare : CLICCA QUI !

 

 

 

 

Grazie al generoso contributo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *