“La mappa non è il territorio” – Alfred Korzibsky.
… e il nostro curriculum ci rappresenta?
Abbiamo bisogno di fare quella “mappatura delle competenze” di cui a volte abbiamo sentito parlare… e non abbiamo chiaro da dove partire.
Come si riconoscono queste competenze?
Tante volte ci viene chiesto di presentarci, di descriverci: spesso ci sentiamo valutati. Ma noi, sappiamo riconoscere il nostro valore?
Se vi state candidando a nuove opportunità, se state considerando dei percorsi formativi, se state affrontando nuovi incarichi o semplicemente desiderate esplorare le vostre potenzialità, durante questa serata potrete sperimentare un metodo coinvolgente e innovativo per parlare delle competenze, con un linguaggio intuitivo e meno tecnico di quello usuale.
L’obiettivo del nostro workshop è farvi esplorare tra le righe del vostro curriculum, nel mazzo delle vostre carte, tra le note della vostra musica preferita, per aiutarvi a scoprire le vostre principali caratteristiche ed abilità attraverso la dimensione del gioco e della metafora.
Ciascun partecipante, a fine serata, avrà la possibilità di rielaborare il proprio profilo professionale con una chiave di lettura semplice e interattiva, applicabile a tutta la sua sfera sociale.
Il workshop si terrà negli spazi di WeCoWorking, il primo co-working con co-baby a Vicenza.
La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.
L’incontro è tenuto da Cristina Memoli, recruiter, formatrice e process counselor.
Info:
Community Lab – Assogevi
Villa London-Tacchi, Viale della Pace 89 - Vicenza
assogevi@gmail.com
Tel. 377 706 4375